Daniele Grassi torna in biancoblù

Comunicati
18.04
L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare che l’attaccante Daniele Grassi ha firmato un accordo con i biancoblù valido fino al termine della stagione 2021/2022.

Cresciuto nel settore giovanile biancoblù, Daniele in carriera ha disputato 398 partite in Nationl League con le maglie di Ambrì, Kloten e Berna totalizzando complessivamente 102 punti (55 gol e 47 assist). L’ala classe ’93 torna in Leventina dopo quattro stagioni oltre Gottardo, con in tasca una Coppa Svizzera conquistata con il Kloten nel 2017 e un titolo di campione svizzero conquistato con il Berna nella stagione 2018/2019.

Le parole di Paolo Duca, DS dell’HCAP: “Il ritorno a casa di Dani rafforza notevolmente lo zoccolo duro del nostro gruppo in termini di personalità, identità ed agonismo. Siamo convinti che la squadra beneficierà delle sue importanti esperienze maturate nelle ultime stagioni, della sua esemplare determinazione, della grande grinta che mette in campo e soprattutto delle sue spiccati doti di leadership. Siamo felicissimi del suo ritorno e lo riaccogliamo a braccia aperte!”

Bentornato a casa, Daniele!
Torna indietro
condividi
x