Interrotta la stagione 2019/2020

News
12.03
L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che, a seguito dell'evolversi della situazione legata alla propagazione del Coronavirus, la SIHF, riunitasi questa mattina telefonicamente, ha deciso di interrompere con effetto immediato la stagione 2019/2020. La decisione riguarda tutte le categorie: National League, Swiss League, Hockey femminile e Settore Giovanile. I club si riuniranno ancora domani per discutere gli aspetti formali della chiusura della stagione e per decidere eventuali conseguenze sportive legate a questa chiusura anticipata.

Il club leventinese è dispiaciuto di non poter portare a termine la stagione sul ghiaccio davanti al suo pubblico. Insieme agli altri club, ha cercato fino all’ultimo soluzioni alternative per conludere la stagione giocando nel rispetto di tifosi, sostenitori e partner.
Ciò detto, la società biancoblù si rende conto che oggi la situazione è molto seria e delicata e che è arrivato il momento di contribuire come società al rallentamento della diffusione del virus attuando le misure decise dal governo ticinese.

In questo senso l’HCAP chiede a tutti i suoi tifosi e sostenitori di prendere spunto dallo sport e di far squadra per affrontare questa situazione d’emergenza uniti come non mai, nella speranza di rivederci presto alla Valascia una volta migliorata la situazione.

Infine, il club informa che per ovvi motivi di salute pubblica la consueta festa di fine stagione non avrà luogo e sarà sostituita con un evento ancora da definire nei suoi tempi e nelle sue modalità.

L’HCAP ringrazia di cuore tutti i suoi tifosi e tutti gli sponsor per il caloroso sostegno durante l’arco di questa indimenticabile stagione!
Torna indietro
condividi
x