Matt D’Agostini è il PostFinance Top Scorer 2020 dell’HCAP

News
05.03
Matt D’Agostini è il PostFinance Top Scorer 2020 dell’HCAP. Nella regular season, il canadese ha segnato 42 punti, raccogliendo così 12’600 franchi per le giovani promesse del club leventinese.

I 24 Top Scorer dei club della National League e della Swiss League hanno raccolto complessivamente 277’400 franchi a favore delle giovani promesse dell’hockey su ghiaccio svizzero. Anche quest’anno PostFinance raddoppia questa somma e versa un importo uguale alla Swiss Ice Hockey Federation per sostenere le nazionali giovanili. Vi interessa sapere cosa fanno i club con questi soldi per i giovani? I video su postfinance.ch/topscorer vi danno un'idea.

Il cuore di PostFinance batte per le giovani promesse. Dalla stagione 2002/2003, con il PostFinance Top Scorer, PostFinance ha già investito oltre 6,5 milioni di franchi nelle giovani promesse dei club della National League e della Swiss League e nelle nazionali giovanili. Inoltre, dal 2008 PostFinance organizza il PostFinance Trophy, il più grande torneo scolastico di hockey, nel corso del quale bambini e ragazzi di tutta la Svizzera hanno avuto la possibilità di muovere i loro primi passi nel mondo dell’hockey su ghiaccio divertendosi.


Torna indietro
condividi
x