Stagione finita per Pinana, infortunio per Fora. Novotny torna a disposizione

Comunicati
22.01
L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che nel corso del primo tempo della partita disputata martedì a Bienne, Christian Pinana si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante un contrasto fortuito. 

Per il difensore classe ’97 sarà necessaria un’operazione e nei prossimi giorni si deciderà quando intervenire chirurgicamente. I tempi di recupero per Christian sono stimati in 6-8 mesi e dunque la sua stagione è terminata.

Il club leventinese informa inoltre che Michael Fora ha subìto una forte distorsione alla caviglia destra durante la partita di martedì sera e la sua presenza sul ghiaccio per le prossime partite è a rischio.

Infine, la società annuncia che Jiri Novotny ha superato con successo gli ultimi esami clinici post operatori ed ha così ricevuto il via libera da parte dello staff medico. Jiri torna dunque a disposizione dello staff tecnico biancoblù a partire da domani. 

L’HCAP augura a Tita e a Mike un pronto e completo recupero e fa i migliori auguri a Novo per l’imminente ritorno sul ghiaccio.
Torna indietro
condividi
x