Diciamo insieme stop alla violenza sulle donne

News
20.11
“La violenza contro le donne è una delle più vergognose violazioni dei diritti umani” (Kofi Annan)
 
Il 25 novembre sarà la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. La giornata è stata istituita dalle Nazioni Unite che ha scelto il 25 novembre come data di ricorrenza del brutale assassinio avvenuto nel 1960 delle tre sorelle Mirabal, considerate esempio di donne rivoluzionarie per l’impegno con cui tentarono di contrastare il regime del dittatore Rafael Leonidas Truijillo della Repubblica Domenicana.

Anche l’Hockey Club Ambrì-Piotta desidera sensibilizzare il pubblico su un tema delicato come la violenza sulle donne.

In occasione della partita che si disputerà alla Valascia sabato 24 novembre contro il Losanna, la società leventinese offrirà i seguenti benefit a tutte le donne:

  • 15% di sconto su tutto il merchandising il giorno della partita presso lo Shop alla Valascia (acquisti online esclusi).
     
  • Dal 24 novembre al 23 dicembre, per tutti i giorni settimanali (esclusi i sabati e le domeniche) il nostro sponsor Villa Sassa offrirà a tutte le donne in possesso della tessera stagionale: 1 ingresso presso il loro centro Wellness incluso di piscina, bagno turco, sauna e idromassaggio; sconto del 15% sui massaggi presso il centro DOT SPA di Villa Sassa.
     
  • Le prime 200 donne che acquisteranno un biglietto per la partita di sabato 24 novembre HCAP contro Losanna, riceveranno alla cassa un buono che sarà valido per gli sconti offerti al punto precedente da Villa Sassa.
     
  • Allo Shop HCAP alla Valascia sarà presente uno stand dove saranno in vendita i gioielli HCAP, prodotti artigianalmente dal designer Vanni Pesciallo.
 
Diciamo insieme stop alla violenza sulle donne!
Torna indietro
condividi
x