Horansky e Schwab all’Olten, Cajka in biancoblù

Comunicati
16.02
Horansky si unisce all’Olten tramite licenza B con la formula del prestito sino a fine stagione, mentre il club leventinese ha raggiunto un accordo per la rescissione contrattuale con Schwab il quale raggiunge i solettesi con effetto immediato.

Allo stesso tempo, la società biancoblù annuncia di aver raggiunto un accordo con Petr Cajka. Da subito a disposizione di coach Cereda, l’attaccante ceco in possesso di licenza svizzera rimarrà in Leventina fino al termine della stagione 2021/2022 con l’opzione a favore del club di estendere l’accordo sino ad aprile 2023. Il classe 2000, cresciuto nei settori giovanili di Rapperswil, Zugo e Ginevra, ha finora collezionato 7 presenze in National League con le maglie del Servette e del Losanna. Ha disputato la stagione 2018/2019 nella Ontario Hockey League con la maglia degli Erie Otters, collezionando 63 presenze (20 gol e 18 assist). Nel corrente campionato Petr è l’attuale Top Scorer dei Ticino Rockets con i quali ha messo a referto 10 gol e 14 assist in 34 partite.

La società leventinese augura a Horansky e Schwab le migliori fortune sportive e professionali e da il benvenuto a Petr.
Torna indietro
condividi
x