NOI CON DAVIDE

News
09.02
Davide Dell’Oca è un ragazzo di 16 anni, attaccante della U17 dell’HC Chiasso. Un anno fa, nel corso di una partita, Davide è andato a sbattere violentemente contro le balaustra. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e la diagnosi impietosa: lesione alla quinta vertebra cervicale. La vita di Davide è cambiata, constringendolo alla sedie a rotelle. Da subito il mondo dell’hockey si è stretto attorno al ragazzo e alla sua famiglia. Ad oltre un anno dall’incidente, per Davide inizia un nuovo percorso; un percorso che ha bisogno di sostegno concreto per le spese che la sua famiglia deve affrontare per le sue cure e per adattare la casa alle sue nuove esigenze.

La società biancoblù aderisce dunque volentieri all’iniziativa dell’HC Chiasso, in accordo con la famiglia del ragazzo, denominata “Noi Con Davide”. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di contribuire alle spese e creare una base concreta che consenta a Davide di scegliere la miglior strada possibile per la sua formazione. Ognuno può aiutare come può e come meglio crede, anche solo condividendo a più persone possibili il link che si trova in basso dove sono segnalati gli estremi bancari.

La famiglia biancoblù si mette in moto per aiutare Davide e siamo consapevoli quanto la forza di un gruppo possa fare la differenza, soprattutto la forza della famiglia biancoblù al completo!

Facciamo un assist a Davide, lui segnerà il suo gol più bello.”

Al seguente link si trovano gli estremi per aiutare Davide: http://www.hc-chiasso.ch/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=303

Grazie a tutti!
Torna indietro
condividi
x