PostFinance Top Scorer Challenge

News
29.01
Grazie alla challenge lanciata da PostFinance, grandi e piccini possono scoprire, divertendosi, se hanno la stoffa del Top Scorer. In una serie di video, dodici professionisti dell’hockey su ghiaccio che hanno indossato almeno una volta il casco giallo e la maglia con le fiamme, sfidano i partecipanti a portare a termine diversi esercizi.

Il PostFinance Trophy, organizzato da PostFinance in collaborazione con Swiss Ice Hockey dal 2007, è il più grande torneo nazionale per ragazzi in età scolare. A causa della pandemia di coronavirus, quest’anno il popolare evento è purtroppo stato annullato. Ecco perché gli organizzatori hanno pensato a un’alternativa. Su topscorer-challenge.ch, gli appassionati di hockey possono allenare diverse abilità insieme ai campioni e scoprire così se hanno la stoffa del Top Scorer.

Gli esercizi sono di vario tipo. Alcuni sono tipici dell’hockey su ghiaccio (da fare sul pavimento anziché sul ghiaccio), altri sono generici e permettono di lavorare sulla condizione fisica, la forza e la rapidità. Il programma prevede anche una sfida per mettere alla prova l’attitudine al lavoro di gruppo. Fino al 31 marzo 2021 i partecipanti hanno inoltre la possibilità di vincere fantastici premi.

Partecipare
Torna indietro
condividi
x