Alcune novità per la stagione 18/19

News
20.09
Biglietti spalti

L’acquisto del biglietto potrà essere effettuato presso la nostra sede durante gli orari di ufficio (09.00-11.30 / 14.00 – 17.00) oppure sul portale Ticketcorner al seguente link: http://bit.ly/2x3jQlo
 
  • Biglietti spalti adulti (da 18 anni):
    se acquistati tre giorni prima della partita CHF 25.00 
    se acquistati entro tre giorni dalla partita CHF 35.00 (anche il giorno della partita in cassa)
     
  • Biglietti spalti giovani (da 11 anni/AVS/Studenti):
    se acquistati tre giorni prima della partita CHF 10.00
    se acquistati entro tre giorni dalla partita CHF 20.00 (anche il giorno della partita in cassa)
     
  • Biglietti spalti bambini (fino a 10 anni):
    se acquistati tre giorni prima della partita CHF 5.00
    se acquistati entro tre giorni dalla partita CHF 15.00 (anche il giorno della partita in cassa)
     
L’Hockey Club Ambrì Piotta precisa che tutti i detentori di un biglietto nel settore ospiti che si presentano all’ingresso spalti HCAP saranno respinti e non avranno diritto ad alcun rimborso.


Nuove balaustre flessibili

Nel corso dell’estate alla Valascia sono state installate delle nuove balaustre flessibili e i nuovi plexiglas che saranno conformi alle normative imposte dalla Federazione Internazionale di Hockey (IIHF) e a quelle della Federazione Svizzera (SIHF). Questo importante cambiamento, oltre a permettere una migliore visuale per il pubblico, garantirà la tutela della sicurezza dei giocatori e ridurrà notevolmente il rischio agli infortuni. L’Hockey Club Ambrì Piotta è felice e orgoglioso di essere riuscito, malgrado un importante sforzo economico, a compiere questo passo importante, uniformizzandosi alle direttive. Informiamo il pubblico che per ragioni di sicurezza e data la natura flessibile della balaustre, è vietato avvicinarsi e appoggiarsi ad esse.


Nuova Adrenaline Box

Sarà disponibile un nuovo spazio privilegiato denominato “Adrenaline Box” in cui si potrà vivere da una posizione vicina al ghiaccio (tra le due panchine) l’emozione della partita, degustando un esclusivo menù preparato dalla nostra Gottardo Catering SA. Per info e riservazioni: hospitality@hcap.ch.


Misure di sicurezza

Dopo i fatti accaduti domenica 14 gennaio contro il Losanna, l’HCAP informa che ha rafforzato le proprie misure di sicurezza al fine di evitare il ripetersi di episodi del genere e per permettere al nostro stimato pubblico di assistere alla partita in sicurezza.



APP HCAP

È disponibile sull’Apple Store e su Google Play la nuova applicazione “HCAP” da cui sarà possibile ricevere le notizie che ruotano attorno al club oltre che seguire il livescore delle partite. Presente anche una sezione dedicata ai Fan dove i tifosi potranno pubblicare le loro foto, i loro testi e commentare gli articoli e le news.


Nuovo sito in costruzione

Entro l’inizio del campionato sarà messo online il nuovo sito internet ufficiale HCAP per offrire a tutti i tifosi e agli appassionati uno strumento comunicativo adeguato.


Campagna di sensibilizzazione contro il fumo

La società metterà in atto, nel corso della stagione, una campagna di sensibilizzazione contro il fumo. Invitiamo tutto il pubblico all’osservanza del divieto di fumo generale, valido in tutta la pista. Tale rispetto del divieto è di grande aiuto alla società biancoblù poichè permetterà di rispettare, oltre che la legge, le direttive della SIHF.
Torna indietro
condividi
x