Condizioni Generali di Vendita (CGV)

TERMINI E CONDIZIONI

Il sito è di proprietà di http://www.hcap.ch ad Ambri. I termini e le condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito web. Con l'ordine confermato, il cliente accetta i termini e le condizioni applicabili in materia.

VENDITA SU INTERNE

La vendita può essere modificata in qualsiasi momento e senza preavviso. HCAP è responsabile di assicurare che le informazioni sul sito web siano sempre aggiornati. Tuttavia, una responsabilità per errori tecnici, la completezza e l'accuratezza di tutte le pagine presenti non può essere accolta.

PREZZI

HCAP specifica che i prezzi del sito web sono in franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa e sono esclusi gli altri componenti di prezzo (spese di spedizione, per imballaggi speciali, per pagamento con fattura). Le esatte spese accessorie sono visualizzate dal cliente durante il processo di ordine. Le consegne vengono effettuate esclusivamente in Svizzera.

HCAP si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, in ogni caso per i clienti fa fede la data dell'ordine. Le fatture devono essere pagate in franchi svizzeri. In caso di pagamento con carta di credito la valuta utilizzata sarà il franco svizzero.

ORDINI

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il sito HCAP. Il cliente conferma il suo ordine dopo aver selezionato la modalità di pagamento e accetta quindi le modalità di ordine e i termini. I termini si applicano a tutte le vendite.

HCAP si riserva il diritto di limitare i quantitativi disponibili per una possibile vendita. Ugualmente HCAP può in qualsiasi momento rifiutare un ordine, rettificare o cancellarlo, senza nominare il relativo motivo.

RITORNO E RIMBORSO

Il cliente può, entro un periodo di dieci giorni di tempo per restituire i suoi articoli ordinati a proprie spese dalla data di consegna. Ogni ritorno deve essere accompagnata dalla fattura originale. Gli articoli devono essere nella loro confezione originale e rispedito integro.

In conformità a tali condizioni si concede il rimborso (escluse spese di spedizione). Il rimborso è analogo al metodo di pagamento scelto. 


CONSEGNA

I prodotti ordinati sono, se non diversamente indicato nell'offerta, consegnato entro sette giorni lavorativi. La consegna è solo in Svizzera.

Sul sito HCAP sono pubblicati i prodotti disponibili. HCAP ha il diritto di consegne parziali.
I pacchetti vengono consegnati per posta o corriere, il ritiro presso un punto vendita o presso lo shop alla Valascia non è possibile.

Il cliente è responsabile che le merci siano da egli ispezionate al momento della consegna e controllate per eventuali difetti. L'ispezione deve essere effettuata sul riferimento, l'importo, la qualità e la conformità dell'ordine. Dopo un periodo di dieci giorni lavorativi dalla data di consegna reclami di ogni tipo non sono più accettati.

PAGAMENTO

Le fatture sono pagabili immediatamente con l'ordine di accettazione da parte nostra di pagamento Visa, Mastercard, Maestro e PostFinance Card. 

GARANZIA

HCAP assicura che le merci fornite siano conformi alle caratteristiche garantite, il loro valore o l'idoneità per l'impiego previsto e che non hanno difetti debilitanti.

La garanzia avviene soltanto secondo una corretta applicazione e destinazione d'uso.
Eventuali richieste di garanzia devono essere effettuate con la fattura originale. Le merci possono essere sostituite con un prodotto equivalente, a seconda della valutazione di HCAP.
I colori dei prodotti presenti sul sito possono essere diversi dalla realtà.

COPYRIGHT

L'intero contenuto e la struttura di questo sito sono protetti da copyright. Il diritto d'autore è esclusivamente di HCAP.

RISERVATEZZA

Il sito può essere visitato in forma anonima. 
Informazioni sensibili verranno utilizzate esclusivamente per il l’account personale del cliente, per gli scambi diretti tra il cliente e il fornitore, e solo per quanto riguarda l'ordine e in caso di eventuali richieste di informazioni. Le informazioni saranno mantenute riservate.

Importante: il provider raccoglie e gestisce le informazioni della carta di credito. Al momento dell'ordine sul sito hcap.ch le informazioni necessarie vengono scambiate dai nostri processori di transazione e la vostra banca su una zona protetta. Il provider di sito non conosce i dati della carta di credito riservate.

Facciamo notare espressamente che la trasmissione di dati su Internet può avere come vulnerabilità la sicurezza e-mail. Una protezione completa dei dati non può essere garantita in modo da accesso di terzi.

GIURISDIZIONE E LEGGE-applicata

Foro competente è Faido. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. 

Calendario
Classifica
vs 24.02.17, 19:45
Swiss Arena, Zurigo
1.SC Bern48151109+42104
2.ZSC Lions48161111+50100
3.EV Zug48146113+3393
4.Lausanne HC48151134+1780
5.Genève-Servette HC48132134-272
6.HC Davos48143131+1272
7.EHC Biel48141133+870
8.HC Lugano48137152-1568
9.EHC Kloten48136159-2357
10.SCL Tigers48116145-2956
11.Fribourg-Gottéron48125167-4248
12.HC Ambri-Piotta48109160-5144