Sabato la consegna del ricavato a Greenhope


9'924.- franchi! Questa la somma del ricavato raggiunta grazie alla recente asta online delle maglie speciali warmup e la vendita delle cuffie neroverdi durante il derby del quattro febbraio. Il settore giovanile biancoblù e Greenhope ringraziano di cuore tutte le tifose e tutti i tifosi per avere preso parte a questa iniziativa, e invitano chiunque fosse interessato a rimanere aggiornato sulle manifestazioni della Fondazione a visitare il sito www.greenhope.ch

Sabato 18 febbraio, subito prima del fischio d’inizio che darà il via all’ ultimo derby stagionale, la squadra dell’HCAP e un rappresentante di Greenhope avranno la possibilità di salutare e ringraziare ancora una volta tutto il pubblico presente e di ricevere “l’assegnone” simbolico che sancisce il primo risultato della collaborazione.

Non sarà l’unico momento extra hockeistico: durante la pausa tra il primo e il secondo tempo la musica di sei suonatori del Gruppo Ticinese Corno delle Alpi suonerà per il pubblico della Valascia il brano classico Am Dorfrand. Seguirà il ringraziamento, da parte del Presidente dell’Interclub HCAP Gianmaria Mondada al Fan Club HCAP Ponte Capriasca per l' annuale impegno nell’organizzazione della classica grigliata biancoblù (quest’anno, lo anticipiamo, si svolgerà il 15 giugno).

Ma a rendere speciale l’atmosfera magica del derby saranno come sempre i tifosi biancoblù e, naturalmente, i nostri ragazzi sul ghiaccio.
Ci vediamo sabato!

#forzabiancoblu

Calendario
Classifica
vs 23.03.17, 19:45
Valascia, Ambrì
1.SCL Tigers6141170-2971
2.EHC Kloten6157185-2867
3.Fribourg-Gottéron6148187-3959
4.HC Ambri-Piotta6129181-5256