Dopo la presentazione ai tifosi dello scorso 30 luglio, l’Hockey Club Ambri Piotta ha il piacere di presentare la nuova maglia “home” per la stagione sportiva 2017-2018.

La maglia per le partite casalinghe è stata realizzata dall’ufficio Marketing HCAP seguendo le linee guida proprie della nuova stagione sportiva, ossia quelle di storia e tradizione unite ad aspetti innovativi e di fashion design.

Nell’anno dell’80esimo, come anticipato nella campagna abbonamenti, non poteva mancare il logo numerico della ricorrenza e la logica di un passato che ritorna al futuro.

La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’immagine della Curva, storicamente un baluardo biancoblu’ e che, assieme a tutti i tifosi, rimanda ad un tifo sentito e viscerale.

Altrettanto importanti sono gli elementi di tridimensionalità e di vita “montuosa”, che assieme alla freschezza dei caratteri e delle linee restituisce una chiara modernità tesa al futuro.

Le nuove maglie, nella versione per i tifosi, sono acquistabili presso il sito web ufficiale a partire dal 21 agosto e presso tutti i rivenditori autorizzati a partire dal mese di settembre.

#hcap #newseason #backtothefuture