La Redazione dell’Hockey Club Ambri Piotta propone di seguito l’appello di Franco Collenberg, in rappresentanza della Squadra e del Club, per la realizzazione di un importante nuovo progetto.

Cara Famiglia HCAP,

 Sono ormai 80 anni che l’Hockey Club Ambrì Piotta fa battere di emozione i cuori di innumerevoli tifosi. Il fatto che un Club come il nostro, appartenente ad un paesino di appena 1000 abitanti, possa tuttora militare in Lega Nazionale A, per molti è un vero e proprio miracolo sportivo.

 Assistere ad una partita tra gli spalti della Valascia è, e rimarrà sempre, un’esperienza unica ed indimenticabile anche grazie ad i nostri Fan che, con la loro fede incrollabile, trasmettono sempre una passione eccezionale per i colori biancoblu’.

 Affinché questa realtà e i nostri valori possano continuare ad esistere abbiamo bisogno del vostro aiuto!

 Per dare la possibilità al Club di trovare nuovi finanziamenti, è nostra intenzione far acquistare un nuovo pannello LED di circa 20 metri che sarà trasferito anche nel nuovo impianto.

 L’obiettivo di questo progetto è quello di dare maggiore visibilità ai nostri partner e guadagnare attrattività nei confronti di nuovi potenziali sponsor.

 

Sosteneteci perciò in quest’importante iniziativa! Con l’investimento di 90’000 CHF potremo aiutare il Club per gli anni a venire, e soprattutto continuare a trascorrere indimenticabili momenti insieme.

 Siamo certi del vostro supporto e vi ringraziamo sin d’ora per il vostro generoso contributo. Vi siamo immensamente grati!

 A nome di tutta la Squadra e a nome del Club, grazie di cuore!

 Franco Collenberg “

Riportiamo di seguito il link del nostro partner “I believe in you” in cui sono spiegate dettagliatamente le modalità di partecipazione al progetto.

www.ibelieveinyou.ch/hcap