L’Hockey Club Ambri Piotta si presenta ai tifosi per la nuova stagione sportiva

Si sta avvicinando la data che vedrà la Valascia in festa in occasione della presentazione della prima squadra! Il prossimo 30 luglio la Società presenterà al pubblico lo staff tecnico, il settore giovanile e i giocatori che vestiranno la maglia biancoblù per la stagione 2017/2018.

Alle 16:00 è prevista l’apertura della pista e del villaggio sul piazzale dove, oltre alle eccellenti offerte gastronomiche, saranno proposte varie attività per giovani e meno giovani. All’interno della pista si troveranno invece una postazione per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali, uno spazio per il merchandising con alcune novità della collezione 2017/2018, e una postazione dedicata al settore giovanile.

La presentazione ufficiale inizierà attorno alle 18:00 e sarà condotta quest’anno da Luca Mora. Verranno posizionati alcuni punti dedicati alla somministrazione di cibo e bevande e saranno proposte anche altre interessanti attività per i tifosi.

Siamo sicuri che con la consueta passione, il popolo biancoblù riuscirà a rendere questa giornata, che segna simbolicamente l’inizio della stagione 2017/2018, indimenticabile per tutti i presenti.

Vi aspettiamo numerosi!