201411200410072637

Proseguendo nell’analisi e nella riorganizzazione della propria struttura operativa, il CdA dell’HCAP ha nominato nuovo Direttore commerciale il signor Luca Bordin, già responsabile marketing, che affiancherà il DS Paolo Duca – responsabile di tutta la piramide sportiva – e il Direttore amministrativo Willy Rossetti, sotto la guida del Direttore generale (CEO) Michele Orsi.

A Bordin – che mantiene la responsabilità principale dell’acquisizione sponsoring e dell’hospitality – spetta da subito il compito di condurre e motivare uno staff composto da Lucy Beffa (responsabile tesseramento e ticketing), Marco Rigoni (nuovo responsabile stampa, eventi, fans club e gestione partite), Maruska Piccoli (nuova responsabile merchandising) e Francesco Coppola (nuovo responsabile Digital Marketing & Communication).

Al nuovo Direttore commerciale Luca Bordin, a tutto lo staff e ai numerosi volontari che li assistono, i migliori auguri della società per un ottimo lavoro di rilancio dell’HCAP in una nuova dinamica di gruppo e con una maggiore vicinanza ai desideri dei partner commerciali, del pubblico e della famiglia biancoblu nel suo insieme.

Nelle prossime settimane verranno portate a termine le analisi sulle altre società del Gruppo: Giovani HCAP Sagl, Valascia Immobiliare SA, HCAP Gastro Sagl, HCAP Servizi Sagl. Spetterà infine all’Assemblea ordinaria 2017 dell’HCAP SA pronunciarsi sulla futura composizione del CdA della Società medesima.

L’organigramma societario e le altre novità dell’HCAP in vista della celebrazione dell’80.mo anniversario del Club, saranno da scoprire a partire da oggi sul rinnovato sito www.hcap.ch