TILO conferma l’offerta HCAP a destinazione di Ambrì-Piotta anche per il turno di piazzamento e fino al termine della stagione. I tifosi biancoblù potranno raggiungere in treno la pista della Valascia utilizzando il biglietto d’entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale come titolo di trasporto.

All’andata il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle ore 18.20, si ferma a Biasca alle ore 18.33 e arriva ad Ambrì alle 19.05; al ritorno il treno speciale TILO parte da Ambrì alle ore 22.30, con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, e arrivo a Bellinzona alle ore 23.20. L’orario di partenza del treno speciale TILO viene adattato alla durata della partita, attendendo i tifosi fino a circa 15 minuti dopo la fine della partita.

Il treno speciale non circola per le partite che vengono disputate nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. I tifosi possono utilizzare i collegamenti come da orario regionale TILO.

Il biglietto d’entrata acquistato in prevendita e la tessera stagionale danno la possibilità di viaggiare gratuitamente sui i mezzi di trasporto pubblici nell’ambito del raggio di validità Arcobaleno, dal proprio domicilio ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Sul treno speciale TILO a destinazione di Ambri resta in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

Per maggiori informazioni visitare www.ffs.ch/hcap