Biasca, 7 giugno 2018

Nella suggestiva location del Vallone di Biasca, sotto gli sguardi attenti del preparatore atletico Lukas Oehen e di coach Cereda, i biancoblù continuano la loro preparazione atletica in vista della prossima stagione. Nel corso di questa settimana si è aggregato al gruppo anche il nuovo attaccante Fabio Hofer (nella foto in basso), reduce dall’esperienza al Mondiale con la maglia dell’Austria. Nei prossimi giorni ricominceranno a sudare anche capitan Fora, meritatamente in vacanza dopo l’argento conquistato con la Nazionale, e Dominic Zwerger.

Oltre ad eseguire esercizi improntati sulla velocità, sull’esplosività e sulla forza, i ragazzi utilizzano gli allenamenti anche per rafforzare il legame con i nuovi arrivati e per creare lo spirito di gruppo.

L’Ambrì si sta preparando da sei settimane (tra le quali una dedicata al lavoro individuale); i biancoblù continueranno a mettere benzina nelle gambe fino a metà luglio, quando beneficeranno di qualche giorno di scarico.

I tifosi e gli appassionati potranno incontrare i giocatori sabato 9 giugno a partire dalle ore 14.30 al Campo Sportivo di Gudo, dove la squadra sarà impegnata nel torneo calcistico organizzato dall’Interclub HCAP.

Buon lavoro ragazzi e forza Ambrì!


Fabio Hofer al lavoro